Appartamento in Vendita a Sambuceto centro, al piano nobile e di recente costruzione, in Via Puccini, composto da ingresso, soggiorno-pranzo con angolo cottura e uscita sul balcone panoramico, disimpegno notte, due camere con balcone, bagno con doccia e posto auto condominiale con possibilità di acqusto garage al piano terra di circa mq. 14 con aggiunta di prezzo di €. 15.000,00.
La casa è dotata di un posto auto esterno condominiale, garage al piano terra, area attrzzata a verde pubblico di uso esclusivo del condominio tutta recintata.
L'immobile è dotatao di impianto di riscaldamento autonomo, infissi in legno con vetrocamera e tapparelle in plastica con buone rifiniture.
Questo Appartamento in Vendita a Sambuceto centro, nella zona residenziale è sito in un piccolo condominio di recente costruzione ed ubicato in zona ben servita da mezzi pubblici e da numerose attività.