Appartamento in Affitto a Chieti in casa singola, località prima periferia, composto da ingresso-soggiorno-pranzo con camino, disimpegno notte, 2 camere matrimoniali, bagno con doccia, ripostiglio e posto auto.
La casa è dotata di ingresso autonomo con impianto con impianto autonomo (termo camino), al piano terra con 2 posti auto riservati in corte esterna. L'Appartamento in Affitto è in casa singola, NO CONDOMINIO, e sarà arredato di cucina e camera matrimoniale di nuova mobilia ad €. 400,00 trattabile.
L'immobile è adatto per giovani coppie e/o persone anziane munite di auto, NO ANIMALI, dotato di finestre in legno con vetrocamera e tapparelle in plastica, ben rifinita e molto luminosa.
Questo Appartamento in Affitto a Chieti in zona tranquilla è sito in una casa singola in zona tranquilla.